Le 10 migliori idee regalo fai da te per San Valentino

san valentino fai da teSan Valentino si avvicina e se non vi piace il lato commerciale della festa, sono certa che quello romantico vi piace molto di più: in fondo San Valentino può essere un'occasione per ritagliarsi un momento di dolcezza con il proprio partner, una serata d'intimità e amore.

Ecco che Threadbanger ha stilato per noi la lista con le 10 migliori idee regalo fai da te per San Valentino, quelle che costano poco o nulla, quelle che si basano sul riciclo e quelle che, più di ogni rosa e cioccolatino, comunicano amore, perché fatte con le proprie mani. Ci sono idee per le minimal, quelle che regaleranno al prorpio amato solo parole scritte su un bigliettino e ci sono idee per le lollypop, come i lecca lecca di MarthaStewart che vedete nella foto.

Nella top ten si trova di tutto, da dolci cioccolatosi a forma di cuore per chiudere la cena prima di servire il più piccante dopocena all'album per le foto fatto a mano, da sfogliare insieme se farcito delle immagini del vostro amore o da riempire se la storia è all'inizio.

Io, se solo sapessi lavorare a maglia o all'uncinetto, realizzerei sicuramente i biscotti della fortuna, in modo da poterci mettere dentro un bigliettino a caso nel quale si comunica l'enorme fortuna ad avermi come fidanzata, per poi attaccarci una calamita che trasforma il regalo di San Valentino in una decorazione quattro stagioni. Quasi quasi vado a leggere le basi della Maglia & Crochet, fino a San Valentino ho tempo, no?

via | threadbanger

  • shares
  • Mail