Morgan padre per la seconda volta, auguri a Jessica Mazzoli la neo mamma

L'augurio fatto a Morgan dalla sua ex compagna, l'attrice Asia Argento, da oggi vale! Il cantante e presentatore televisivo neoquarantenne, infatti, è diventato padre della sua seconda figlia, nata la scorsa notte ad Olbia e della quale non è ancora stato reso noto il nome.

Morgan, al secolo Marco Castoldi, e Jessica Mazzoli, ventunenne aspirante cantante che ha conosciuto il presentatore/giudice/vocal coach durante l'edizione 2011 di "XFactor", sono diventati genitori questa notte alle 3.30, dove all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia è nata la loro prima figlia.

A parte aver diffuso bollettino rispetto allo stato di salute di madre e bambina che stanno bene, dall'ospedale non filtrano altre notizie sul lieto evento: ancora non è stato comunicato il nome della piccola che secondo alcune voci non accertate potrebbe chiamarsi Blu oppure Selenia. Si tratta della seconda figlia di Morgan, già padre di Anna Lou, nata dalla precedente relazione con Asia Argento.

La piccola è nata ad Olbia poiché è la città d'origine di Jessica, incontrata come dicevamo durante l'edizione 2011 della nota trasmissione televisiva di cui Morgan è uno dei più acclamati protagonisti. I due rimarranno ancora qualche giorno nella città sarda, poiché il cantante sarà protagonista di uno spettacolo, la notte di Capodanno, al Blu Square di piazza Mercato.

Via | lanuovasardegna

  • shares
  • Mail