
San Valentino è sempre più vicino e quello di cui sto per parlarvi è un regalo per l’occasione che supera di gran lunga l’orologio per relazioni a distanza e tutte e dieci le idee regalo fai da te. Se ancora non avete trovato il regalo adatto al vostro lui, allora fatevene uno per voi: si chiama Beer Gloss ed è un fantastico luccicante meraviglioso lucidalabbra al sapore di birra.
Tra tutti i trucchi per farsi coprire di baci dal proprio uomo, questo mi sembra davvero uno tra i più originali. Il lucidalabbra idrata le labbra di lei e rinfresca quelle di lui, dissetando la sua voglia di birra e di amore.
Homeriana, questa geniale trovata è di Heineken che per San Valentino lancia questo accessorio per il make-up che dona irresistibili riflessi dorati e festeggia con un tappo di birra forma di cuore. Beer Gloss lo trovate in vendita qui sul sito Ayswuvalentine a poco meno di 5 euro.
Andrea78
08 feb 2010 - 17:57 - #1E se fosse un San Valentino solidale?
http://www.gioielleriabelloni.com/20100127151/news/festeggia-un-san-valentino-solidale.html
carlo.presta
11 feb 2010 - 11:05 - #2su altro consumo dicono che è una schifezza…
Beer Gloss: lucidalabbra alla birra (che non c’è)
Controlliamo gli ingredienti: il colore è dato da coloranti chimici, il sapore da aromi chimici, di birra ovviamente nessuna traccia. Anche gli altri ingredienti non sono granché: un derivato petrolifero occlusivo e inquinante (paraffinum liquidum), due conservanti probabili allergeni e in discussione come perturbatori endocrini (paraben), un frequente allergene da profumo (benzyl alchol) e un antiossidante (bht).