San Valentino: sesso nella toilette del ristorante

Per un San Valentino diverso, un ristorante di Toronto, Canada, ha pensato di organizzare una cenetta più che afrodisiaca, compresa anche di dopo-cena: uno slogan provocatorio e provocante recita più o meno "lo sai fare solo nel letto?" e invita i clienti del ristorante a passare dalla toilette per una sveltina piena di passione.

L'invito esplicito a una serata "fuori dal comune" ha fatto il giro della rete, aumentando a dismisura l'afflusso di persone sul sito del ristorante, il “Mildred’s Temple Kitchen”. La proprietaria sostiene che nel ristorante si sono sempre verificate situazioni "piccanti", quindi perchè non approfittarne e creare uno scenario esplicito e invitante per le coppie trasgressive?

Così, a San Valentino si daranno tutti appuntamento nei bagni del Mildred's per un'orgia a distanza (ma neanche troppo), ma consapevole. Il comune non ha trovato nulla di male o di illegale nell'iniziativa, tanto più che qualcuno all'interno dei bagni vigilerà sulla "pulizia" di tutta la faccenda. I clienti dovranno solo consumare la cena e, durante o dopo, anche un preservativo.

E se qualcuno pensasse a qualcosa di simile anche in Italia? Fareste l'amore nei bagni di un ristorante muro a muro con altre decine di coppie?

Via | The Star

  • shares
  • Mail