Fai da te: l'albero dei gioielli

albero per gioielli Quando siamo di corsa e cerchiamo il gioiello preferito da indossare, inevitabilmente la ricerca si trasforma in una snervante caccia al tesoro! Nonostante la nostra mania per l'ordine, qualcosa spesso ci sfugge finendo in luoghi reconditi della casa! Quindi perché non creare con le nostre mani e con il tutorial del blog "Centsational Girl" un portagioielli fai da te ricorrendo ai preziosi doni della natura!

Un ramo di albero, possibilmente da non spezzare, diventerà un decorativo ed utile albero di gioielli. I suoi eleganti rami ospiteranno collane, bracciali, orecchini ed anelli, dandovi la possibilità di averli all'occorrenza subito a disposizione.

L'autrice del progetto dopo aver creato una base in legno, colora il ramo di bianco, terminando con una finitura lucida che conferisce alla creazione uno stile minimal, così da divenire un vero e proprio complemento d'arredo, ma ciò non vi vieta di poter lasciare il ramo nella sua colorazione naturale, che comunque è sempre molto bella.

  • shares
  • Mail