
Dopo una lunga assenza ritorna la rubrica dedicata alle acconciature delle celebrità, nella scorsa settimana, infatti, abbiamo assistito a tante presentazioni e red carpet e questo ci permette di avere molto “materiale” su cui spettegolare. Pronte?
Tra le mie preferite in assoluto ci sono Megan Fox, super sexy con quest’acconciatura retrò, Julia Roberts, con i suoi capelli in perfetto “wavy style” e Penelope Cruz, con la sua chioma morbida ed elegante che per questa settimana si aggiudica la copertina del post.
Molto ben riuscite anche le acconciature di Kate Hudson (non la trovate elegantissima?!), Nicole Kidman con un nuovo rosso tiziano e Beyoncè che sfoggia un liscio perfetto, o forse una parrucca dal liscio perfetto, per la presentazione della sua fragranza.
Piccola rivoluzione nel look per Britney Spears che ha abbandonato il biondo per uno scurissimo castano e Misha Burton anche lei con la chioma scura, entrambe carine, ma forse un po’ invecchiate dai nuovi colori.
Adesso tocca a voi! Chi è “in” e chi è “out” per le lettrici di PinkBlog?
I Capelli delle Star: le migliori acconciature delle celebrity
Fravy
08 feb 2010 - 10:57 - #1Come le invidio, a me non c’è nulla da fare, non so perchè ma più vado dal parrucchiere più sembra che non cambi nulla, e poi qualsiasi acconciatura dura al massimo 10 minuti, al primo segno di umido o vento posso dirgli addio
missbeckyb
08 feb 2010 - 15:05 - #2Ti capisco! Il problema è che loro fanno la piega giusto per uscire quel paio d’ore e faredue foto, quindi sono piene di lacca e fissanti, se noi andiamo dal parrucchiere di solito speriamo che la pega ci duri un paio di giorni e che non ci incollino i capelli! Comunque anche a loro capita di sbagliare look, magari farò anche un postt con le peggiori acconciature così ci consoliamo! :D