Gli abiti da sposa più stravaganti per un matrimonio originale

Abiti da sposa originale

Sono tanti gli abiti da sposa stravaganti. Spesso quando si avvicina il momento del sì, le fidanzatine sognano qualcosa di classico e tradizionale. C’è l’idea che la principessa sia sempre vestita di bianco e abbia una grande gonna voluminosa. Se avete voglia di sconvolgere i vostri ospiti con una bellezza eterea, scegliete un vestito diverso, possibilmente colorato. Nella nostra galleria fotografica trovate tanti modelli originali.

Originale e stravagante sono due aggettivi per descrivere dei vestiti fuori dal comune, ma sempre molto eleganti e di buon gusto. Un esempio sono i modelli Aimee (lo showroom è a Milano in Montenapoleone). La collezione 2013 ricorda Sogno di una notte di mezza estate. C’è tanto colore, dosate con sapienza, su vestiti classicheggianti.
Abiti da sposa originale
Abiti da sposa originale
Abiti da sposa originale

Troverete fantasie sui toni dei lilla e dei viola, ma anche sul verde e il blu. Vi sentirete delle fate, nel giorno più importante della vostra vita. Non è questo l’obiettivo? Se cercate qualcosa di più semplice, provate a guardare la collezione di Nicole. Ci sono alcuni abiti, con taglio a sirena, davvero unici e particolari.

Chi cerca la diversità deve invece guardare su Etsy. L’abito in copertina è solo uno dei tanti. È un vestito corto con petali di organza, che creano un gioco sensuale. Per indossarlo ci voglio gambe bellissime, ma anche una buona dose di coraggio. Su Etsy ci sono anche molti modelli vintage se cercate un genere tematico e i prezzi sono accessibili. Un’altra stilista che fa rima con originalità è sicuramente Vera Wang: la collezione primavera 2013 è caratterizzata da modelli rosso fuoco e rosso scuro.

Foto| Etsy; Aimee; Nicole spose; Vera Wang

Abiti da sposa originale
Abiti da sposa originale
Abiti da sposa originale

  • shares
  • Mail