L'uomo dei Sogni dal Festival di Cannes: Jude Law

L'uomo dei Sogni dal Festival di Cannes: Jude Law


Un red carpet, un abito elegante, un Ray Ban, che fa sempre figo e il gioco è fatto...
Bisogna dire che Jude Law, quel gran bel pezzo di figliolo, ha fatto un figurone mercoledì sia all'arrivo, che sul red carpet della Croisette per la 60esima edizione del Festival del Cinema di Cannes.

In queste occasioni è normale porre maggiore risalto alle donne del red carpet, con i loro sontuosi abiti, i gioielli, il trucco perfetto e bla, bla, bla.
Ma l'attore inglese non è passato certo inosservato, con un primo look casual ma stragiusto con panciotto, giacca, portati su t-shirt bianca e jeans consumati al punto giusto; per il red carpet invece smocking di rigore con Ray Ban nero modello classico.

Ma, mi son persa qualcosa forse? Era con Norah Jones...Stanno insieme??? Voce da usignolo, ma un pò racchia non trovate? Non male l'abito di Moschino blu intenso ma non ci siamo...
Comunque, qualche notizia...

Jude Law nasce nel 1972 nella provincia di Londra, ha ben tre figli avuti dalla ex moglie, si vocifera che successivamente abbia avuto una storia con Natalie Portman e nel 2005 addirittura con la bella Sienna Miller, che però dura pochi mesi.
Eletto uomo più sexy nel 2004, l'anno seguente cominciano a circolare foto di Law nudo e beh, che devo dire, le misure non contano, ma sta mica messo male! Guardate nel proseguo del post...


L'uomo dei Sogni dal Festival di Cannes: Jude Law nudo nude


L'uomo dei Sogni dal Festival di Cannes: Jude Law


L'uomo dei Sogni dal Festival di Cannes: Jude Law

Immagini via| Just Jared

  • shares
  • Mail