Scegli le scarpe da sposa più di tendenza per il tuo matrimonio


Quando si pensa ad un matrimonio, la prima cosa che viene in mente è senza dubbio l'abito della sposa, ma anche scegliere la scarpa giusta è importante, probabilmente verrà vista per pochi istanti, ma sono più che sufficienti per rovinare anche il più scintillante dei look. Le scarpe sposa per il 2013 lasciano davvero spazio a tutti i gusti e a tutti gli stili.

Chi desidera un look comodo (o non vuole superare in altezza lo sposo), ma prezioso potrà optare per delle ballerine con Swarovski come quelle proposte da Miu Miu o per un sandalo basso con cinturino alla caviglia come quello firmato Jimmy Choo, che propone, però, anche molteplici modelli a stiletto ricchissimi di decorazioni e pietre che faranno la gioia di chi non rinuncia mai al tacco alto.

Un'alternativa che mixa comodità ed altezza con le zeppe, in seta bianca e con fiocco, come quelle Rosa Clarà, possono essere una scelta valida per chi non è abituata a portare scarpe alte, ma desidera acquisire qualche centimetro in più per il suo giorno più bello.

Infine, un classico che non passa mai di moda, il modello Chanel che cinge dolcemente con un cinturino il tallone e lascia scoperte alcune dita grazie all'open toe.

  • shares
  • Mail