Ecco la moda capelli 2013: tagli, acconciature e colore di tendenza


Domani inizierà un nuovo anno e il miglior modo per testimoniare l'inizio di un cambiamento è quello di scegliere un nuovo look per i capelli seguendo quelle che saranno le tendenza moda 2013.

Per la prossima stagione in tema di acconciature dominerà lo chignon a "nodo", realizzato semplicemente creando un torciglione con i capelli e legandoli dietro la nuca proprio come se si volesse fare un nodo; in alternativa, ci sarà ancora spazio per le trecce che andranno ad arrichirre ogni tipo di raccolto e per le code, purchè basse e poco elaborate.

Quanto ai colori lo shatush lascia il campo all'ombreè reverse che vde protagoniste radici chiare e punte dalle nuances scure e a contrasto, mentre ancora di moda saranno le sfumature pastello sulle lunghezze.

Infine, l'argomento che più "spaventa" e più intriga, i tagli! Per il 2013 non ci saranno mezze misure, o si scegliera di portare un bob dalla lunghezza pari o si punterà su chiome lunghe e lasciate libere da costrizioni in perfetto wavy style. E se desiderate un tocco in più? Puntate sulla frangia, lunga e piena per esaltare lo sguardo e rinnovare il look con pochi colpi di forbice.

Foto| Getty

  • shares
  • Mail