Idee regalo per San Valentino: il cuscino per addormentarsi con amore

idee regalo fai da te

Tra le cose più dolci che si possano regalare, e ricevere San Valentino, credo ci sia questo cuscino, sfondo bianco e tanto amore scritto in caratteri monocromo: niente di più semplice, niente di più bello. Il cuscino è disponibile in diversi colori qui su finelinens, ma le amanti del fai da te avranno già visualizzato tele e pennelli per poterlo creare da sole.

L'idea è semplice e la realizzazione anche, perché non serve avere nozioni di cucito per realizzarlo. Procuratevi una federa di tela o di cotone bianco, scegliete i colori per la stoffa che più vi piacciono e pensate alle parole e frasi d'amore sulle quali vi piacerebbe addormentarvi, o vi piacerebbe il vostro amore si addormentasse. Intingete il pennello nell'inchiostro e iniziate a scrivere.

Se avete problemi con la zampa di gallina, antico modo do definire una calligrafia non proprio leggibile, potete andare su word, scegliere il carattere che più vi piace, stampare su un foglio e svuotare le lettere dall'interno. Posizionate poi il foglio sulla federa, e passate il pennello negli spazi che avrete ritagliato. Niente di più semplice, visto? Io gli darei un buon secondo posto nella lista delle 10 migliori idee regalo fai da te per San Valentino, voi?

  • shares
  • Mail