L'auto è il posto dove le coppie litigano di più

driving Se non volete rischiare di rovinarvi la giornata dedicata all'amore, forse è il caso che a San Valentino scegliate il treno, o rimaniate a letto. Secondo un'indagine condotta da Navigon, produttore di navigatori satellitari, il 69% degli automobilisti di Francia, Spagna, Italia, Germani e Regno Unito litiga con il partner di più in macchina che da qualsiasi altra parte.

Il 42,5% delle discussioni sono causate da divergenze sulla strada più breve o sul percorso migliore, per non parlare di donne e parcheggi, binomio impossibile che manda gli uomini su tutte le furie. E che dire della cattiva abitudine degli uomini a non voler chiedere indicazioni: abbassare il finestrino? Mai, meglio perdere ore e ore a cercare di trovar la strada giusta. E via a litigare.

Al secondo posto, dopo l'auto, il posto dove si litiga di più nei 5 Paesi in cui è stata condotta la ricerca è il supermercato. Quindi, se volete evitare di litigare a San Valentino, evitate di prendere l'auto e di andare al supermercato insieme; se volete eliminare il problema alla radice, Navigon consiglia l'acquisto di un navigatore satellitare. La Playstation? Per quella ancora l'antidoto non c'è, a meno che non riusciate diventare campionesse di Pes2010 e a stracciarlo in 100 partite consecutive, vedrete che troverà presto un altro hobby.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail