Idee regalo per San Valentino: il telecomando per controllare il partner

Idee regalo per San Valentino: il telecomando per controllare il partner
Se state cercando un'idea ironica per augurare un buon San Valentino al vostro partner, questa coppia di "telecomandi" fa proprio per voi. Condizione d'obbligo però è almeno la convivenza con la dolce metà, altrimenti il regalo perde il suo senso instrinseco.

Sui tasti di questi telecomandi, si trovano disposizioni alquanto strane, come "Dammi del cibo" o "Facciamo sesso" oppure ancora "Spogliati", questo per la versione al maschile; la versione al femminile invece irradia comandi come "Devi essere sensibile", "Accompagnami a fare shopping" o un esplicito e iconico "Tira giù la tavoletta del water". Basterà premere il tasto corrispondente al desiderio del momento e...sperare che misteriose onde paranormali convincano il vostro uomo a "eseguire gli ordini".

Un regalo che dimostra la profonda interconnesione tra vita reale e vita virtuale, tra media e tran-tran quotidiano, ma che vuole soprattutto scherzare sulle piccole o grandi incomprensioni di coppia, tavolta provocate da stereotipi e retaggi culturali a carico sia della popolazione maschile che di quella femminile. Vogialimo riderci ulteriormente su? Allora, oltre a regalarvi i due telecomandi, scambiateveli fra di voi, invertendo i ruoli: la cosa potrebbe diventare ancora più divertente.

Via | ThinkGeek

Idee regalo per San Valentino: il telecomando per controllare il partner Idee regalo per San Valentino: il telecomando per controllare il partner Idee regalo per San Valentino: il telecomando per controllare il partner Idee regalo per San Valentino: il telecomando per controllare il partner Idee regalo per San Valentino: il telecomando per controllare il partner

  • shares
  • Mail