Tacchi a spillo da poliziotta: la nuova frontiera della seduzione


Si chiamano 3D Stiletto Police e sono le nuove scarpe che uniscono al tradizionale fascino dell'autorità e del potere, che l’immaginario collettivo ha delle forze dell’ordine, e la tipica, quanto evidente, sensualità dei tacchi a spillo di scarpe a decolté da indossare in momenti seducenti dove però la donna vuole ben far capire chi comanda.

Esse sono realizzate tenendo presente il modello della macchina della Polizia, con alcune funzionalità , come le luci fluorescenti a LED, la grafica dettagliata, gli effetti sonori, lo stile incisivo e duro che ha lo scopo di trasmettere alle donne che le indossano una sensazione di potere, una specie di gioco di ruolo, come un compenetrarsi per poche ore del mondo poliziesco e poterne condividere alcuni aspetti, anche se solo estetici.

Le scarpe da poliziotta possono essere messe per una festa a tema, in occasione del Carnevale, oppure quando si vuole tentare di colpire con uno stile autoritario quasi intimidatorio. Possono anche diventare semplicemente una moda che tutte indossano per sentirsi donne un po’ agenti, certo è che qualunque uomo venga fermato da una che indossa queste scarpe vorrebbe volentieri farsi arrestare chiedendo il diritto di rimanere in silenzio.

Naturalmente la richiesta è quella di avere il corredo completo della perfetta poliziotta sexy che si sa ha come elemento principale l’uso delle manette che rappresenta un binomio altamente erotico insieme alle scarpe,si pensa infatti che questa trovata possa riscuotere un certo successo e utilizzo presso l’industria del cinema a luci rosse.

via | Gizmodiva

  • shares
  • Mail