Sondaggio: come è andato il vostro San Valentino?

Nelle ultime settimane qui su Pink vi abbiamo dato tanti consigli su San Valentino: dai menu a base di cibi afrodisiaci, ai regali da fare o da ricevere, fino ai trucchi per sedurre un uomo. Ora però siamo noi a voler sapere da voi come avete trascorso questo "passionale" week-end: chissà che qualcuno non trovi uno spunto per il prossimo San Valentino oppure per l'anniversario che si avvicina.

Qualcuna avrà intrapreso un viaggio romantico, altre si saranno limitate a una cena, altre ancora avranno passato una serata all'insegna delle donne single: sì perchè quando non sei innamorata e/o fidanzata, San Valentino può diventare una festa insopportabile, a volte anche dolorosa, da esorcizzare.

Oppure, considerandola soltanto un'occasione commerciale e niente di più, vi siete rifiutate di festeggiarla? Oppure ancora, avete scelto qualche cosa di alternativo, che nessuna di noi riuscirebbe ad immaginare? Mica siete andate a stuzzicare il vostro ex a cena con la sua nuova fidanzata? Avete lasciato libero il vostro migliore amico con la sua amata oppure avete preteso le sue attenzioni, essendo voi single?

Raccontateci il vostro week-end! Comincio io: viaggio romantico nella città che conserva le reliquie di San Valentino, Terni, con annessa visita archeologica alla straordinaria Narni.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail