Moda 2013, i capi must have dell'anno che non possono mancare nell'armadio

Moda 2013, i capi must haveSiete sicure che nel vostro armadio ci siano tutti i capi must have, per essere sempre pronte per ogni occasione?

Dalle passerelle e dalle fashion icon continuiamo a ricevere spunti e idee per i pezzi da indossare per essere sempre al centro dell'attenzione e non essere mai fuori luogo. Ma Cosa sarà di moda nel 2013? Aprite gli armadi e controllate di avere tutti i pezzi che vi consigliamo.

Moda 2013, i capi must have
Moda 2013, i capi must have Moda 2013, i capi must have

Le loafer o pantofoline, saranno un capo must have per l'anno prossimo. Da indossare con un pantalone aderente e corto alla caviglia, sono una valida alternativa alle più comuni ballerine. Perfette in nero, con qualche particolare argentato o dorato, oppure borchiate, tono su tono, come quelle di Steve Madden.

Le collane a girocollo, tornano in gran stile, già anticipate dall'avvento dei colletti, lanciati da Miu Miu. Per le stagioni più fredde da portare sopra a una camicia abbottonata, per l'estate da abbinare a grandi scollature. Da non perdere il modello Lady Spike di Scaccoalleregine.it.

Si al vintage, questo non passa mai di moda, ma per il 2013 puntate tutto sulla vita alta, abbinandola agli short stile anni '60, come quelli proposti da Silvian Heach.

Le clutch sono assolutamente da avere nella vostra collezione di borse, perfette nella versione oversize, per tenere al loro interno tutto quello che vi è utile, continuando ad essere alla moda. Si alla versione rigida con chiusura a scatto, sia nelle versioni più morbide a busta, come quella proposta da Valentino, anche lei borchiata.

Il colore per l'anno prossimo sarà il verde smeraldo, dopo un anno di tangerine, si passa a un'altra tonalità accesa che sarà presente sia nel campo beauty sia nel nostro armadio. Abbinatelo a tonalità nude, creerete il giusto contrasto bilanciando i colori dell'intero outfit.

  • shares
  • Mail