L'abito da sposa con le tasche sarà il trend del 2010

abito da sposa tasche

L'abito da sposa a bomboniera, quello nero per spose alternative e finanche quello di carta igienica, avevano in comune lo stesso problema: la poca praticità e un impiccio per lo sposo, dotato di tasche, costretto a tenere in tasca i cellulari di entrambi i promessi, per accorrere in aiuto ad invitati persi chissà dove tra la cerimonia ed il banchetto.

D'ora in poi, grazie a due tagli nella gonna, grazie alla semplicissima idea di applicare le tasche anche ai vestiti da sposa, là dove poi nemmeno si vedono data l'ampiezza della gonna, lo sposo potrà essere esonerato dal portare beni ed averi dell'amata.

La sposa potrà tenere a portata di mano poi, oltre al cellulare, il fazzoletto per asciugarsi le lacrime di commozione e di gioia, il rossetto per darsi una ripassata dopo i centomila bacio!bacio! della giornata, una delle sette cose che una sposa deve avere per tradizione, e chissà quante altre cose possono trovare posto in una tasca.

Si dice che l'abito da sposa con le tasche sarà il trend del 2010. Se avete intenzione di convolare a notte nell'anno a cifra tonda, non dimenticatelo, potrà esservi d'aiuto nel giorno più bello della vostra vita.

via | Austinweddingblog

  • shares
  • Mail