Fa sesso con tutte le ragazze del paese ed è costretto a fuggire

In occasione di San Valentino (ormai vicinissimo) vogliamo stupirvi con una storia in controtendenza, dove l'amore sembra non centrare nulla, ma dove in realtà sembra esserci un presunto "lieto fine": lui si chiama Danny James e vive nel Regno Unito. Segnatevi bene questo nome, perchè se doveste per caso incontrarlo durante la vostra vita, io vi consiglierei di cambiare strada.

Danny è originario di Lytham St. Annes, un piccolo paese nel Lancashire, dove ha vissuto fino a pochissimo tempo fa, fino a quando non ha esaurito tutte le donne del circondario: finiti infatti tutti gli esemplari di sesso femminile in età da relazione, anche nei paesi vicini, Danny è stato costretto letteralmente a darsela a gambe, perchè perseguitato da decine e decine di ex (circa 500 in tutto), alle quali ha spezzato il cuore.

Danny ora è in cura, perchè pare essere affetto dalla famosa "dipendenza sessuale", vive a Liverpool, ha aperto un'attività e il lieto fine recita che ha intrapreso una relazione seria. Quanto seria, ahimè, lo può sapere soltanto lui. Ma la ragazza saprà del suo passato oppure lo conosce solo in parte? Si "guarisce" secondo voi da situazioni simili?

Io credo comunque che dietro alla dipendenza sessuale ci si possa nascondere facilmente, per giustificare comportamenti eccessivi, irrispettosi ed egoisti come in questo caso. Ragazze ma voi sareste capaci di stare insieme serenamente con un uomo come questo, dopo la sua presunta "guarigione"? E inoltre: sareste cadute nella sua ragnatela? Avreste potuto rientrare in quella cerchia fatta di centinaia di ragazze che hanno accettato di far sesso con Danny pur sapendo che lui l'aveva fatto anche con tutte le loro amiche?

Via | TheSun

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail