San Valentino: tutti i trucchi per sedurre un uomo

bu In vista di San Valentino possiamo seguire i consigli di un’esperta per sedurre un uomo. Sam Roddick, la fondatrice del Coco de Mer, una boutique online di lingerie, di sex toys e di tutto quello che ruota intorno al mondo erotico, ha elaborato una specie di vademecum, che indica tutti gli espedienti, le tecniche, i piccoli accorgimenti che devono essere rispettati per conquistare un uomo.

Innanzitutto la signora Roddick parte da una chiarificazione del concetto di seduzione distinguendola dal banale e comune flirt. Quest’ultimo rappresenta soltanto il raggiungimento di un obiettivo anche effimero, a volte di carattere anche solo sessuale, la seduzione invece è un concetto più vasto che prevede la conquista a volte lenta di un uomo ma che può essere utlizzata anche in altri contesti come quello lavorativo.

La regola numero uno della seduzione è la consapevolezza di se stesse, bisogna palesare fiducia , sicurezza e mostrare di essere a proprio agio con se stesse. L a seconda consiste nel far sentire l’uomo che si vuole sedurre speciale, unico, giocando attraverso uno sguardo ammaliatore o un modo di fare che lo faccia sentire la persona più interessante al mondo.

Terza regola: cercare di non esagerare con un make- up troppo appariscente che rende ridicole alcune donne invece che seducenti, mantenere una faccia acqua e sapone usando però espedienti come profumi freschi e naturali o maschere per rendere morbidi i capelli. Quarta regola: cercare di indossare abiti seducenti ma non volgari, la tecnica del vedo non vedo desta sempre maggiore curiosità in un uomo, come anche avere una certa cura nell’indossare un intimo intrigante e raffinato.

La quinta regola prevede la capacità di destare l’interesse dell’uomo mostrando in modo anche allusivo di essere favorevoli all’idea di un possibile avvicinamento fisico che però non deve indurre a pensare di essere pronte e disposte a tutto. Infine l’ultima regola prescrive il mantenimento di un alone di mistero che non deve far percepire all’uomo di essere quasi irraggiungibili e difficili da conquistare, in sintesi occorre suscitare la loro curiosità e far si che loro ci inseguano.

via | Dailymail

  • shares
  • Mail