Mai più sesso senza iPhone: iMakeLove misura le prestazioni sessuali

imakeloveCon tutto quel da fare per San Valentino, cuore, amore e regali, forse ci è sfuggita la cosa più importante: l'affinità sessuale della coppia, ovvero come e quanto i due partner stanno bene a letto, quanto vale l'intesa sessuale e quanti orgasmi di coppia la coppia può raggiungere. Se la matematica non è un'opinione, c'è una nuova applicazione per iPhone che può venire incontro alle coppie per migliorarne la vita sessuale, a partire dalle prestazioni dei singoli.

Si chiama iMakeLove e annuncia un mai più sesso senza iPhone, il che può essere terrificante da una parte e divertente dall'altra. Tutto quello che i due partner devono fare, dopo aver fatto sesso o l'amore che dir si voglia, è annotare tutto sul proprio iPhone. Condizione fondamentale per migliorare la propria vita sessuale è non mentire e dimenticarsi l'ansia da prestazione, altrimenti si è spacciati.

I parametri che iMakeLove considera per emettere il proprio insindacabile giudizio sulla prestazione sono la durata del rapporto, il voto personale, il raggiungimento dell'orgasmo. iMakeLove elabora ed emette il verdetto. I cugini di Mobileblog l'hanno provato per noi, ma noi siamo proprio sicure di volerlo provare e di sapere il come e quanto sulle nostre prestazioni sessuali?

  • shares
  • Mail