Pare proprio che Angelina Jolie e Brad Pitt alla fine siano riusciti a convolare a nozze in gran segreto sfruttando un finto party di Capodanno. Dopo sette anni d’amore e sei figli, la celebre coppia si è sposata a Natale lontano dai paparazzi nella proprietà della stilista americana Donna Karan, Parrot Cay, che si trova nelle isole Turks e Caicos, ai Caraibi.

La notizia è trapelata grazie ai tabloid britannici Daily Mail e Telegraph, che di solito sono sempre molto affidabili. Angelina e Brad sono riusciti a ingannare i paparazzi che dopo l’annuncio del fidanzamento, lo scorso aprile 2012, li seguono praticamente dappertutto. La coppia ha scelto una cerimonia molto intima, pare che gli invitati fossero solo 22, compresi i sei figli – Shiloh Nouvel, Knox Léon, Vivienne Marcheline, Maddox, Zahara e Pax- i genitori di Brad, Jane e William Pitt, suo fratello Doug e sua sorella Julie.

Approfittando di un finto party di Capodanno i due attori hanno potuto godere di una cerimonia intima e privata per coronare la loro grande storia d’amore e la loro famiglia. Brad aveva acquistato le fedi nuziali a dicembre dopo aver più volte dichiarato che i figli facevano pressioni per vedere i loro genitori sposati.

Secondo i rumors che circolano in queste ore anche Jennifer Aniston aveva pensato di sfruttare le festività natalizie per eludere i paparazzi e convolare a nozze con il suo Justin Theroux, si parla di un matrimonio last minute in occasione del veglione di San Silvestro tra le calde acque californiane di Cabo. Jennifer ha poi deciso di cambiare data per rompere questo filo, decisamente scomodo, che la lega con i Brangelina. Noi comunque ci crediamo poco.

Tanti auguri a Brad Pitt e Angelina Jolie, finalmente sposi!

Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2013