Carpisa: la Green Revolution che ricicla le borse arriva a marzo

car Avete una borsa che non usate più perché fuori moda o rovinata dal tempo oppure che vi è stata regalata e che non metterete mai? Non preoccupatevi perché dal 6 al 27 marzo potete riciclarle recandovi in uno dei 500 negozi Carpisa sparsi sul territorio, dove in cambio riceverete un eco shopper. Saranno prese in consegna tutte le borse, di qualsiasi marca e materiale.

La Green Revolution del marchio napoletano di pelletteria non si limita solo a questo evento, il progetto investe anche la collezione Primavera – Estate 2010, per la quale è prevista una linea di borse realizzate con materiali riciclati soprattutto con le parti in pelle, per realizzare nuove produzioni.

Per lanciare questa campagna pubblicitaria, in cui non mancherà il colore verde che contraddistingue il logo della tartaruga, sono state coinvolte due artiste: la napoletana Roxy in the box, artefice dell’immagine del progetto in cui una donna si fa bella con un rossetto verde, e Silvia Aymonino, costumista teatrale che ha realizzato abiti interamente in materiali riciclabili.

  • shares
  • Mail