Schemi amigurumi per realizzare delle bamboline

schemi amigurumi per realizzare delle bamboline Se amate il crochet, navigando su Etsy ho scovato delle brillanti ideazioni di Kandjdolls. Se l'amigurumi é il vostro stile ci sono dei pattern di livello intermedio che possono fare al caso vostro. Potrete lavorare delle bamboline deliziose.

C'è Jazz, una ragazzina felice con la passione per i fiori e un colore prefrito: il rosa in tutte le sue tonalità. Se poi avete un animo tenero e ancora bambino vi consiglio lo schema di Alice nel paese delle meraviglie con delle lunghe trecce bionde. Se poi ne volete realizzare una per la piccola di casa ecco lo schema del personaggio animato Dora l'esploratrice assieme a Boots, suo amico inseparabile.

Ogni pattern costa circa $5. Gli schemi sono scritti in inglese con pagine e immagini dettagliate per aiutarvi. Se avete qualche difficoltà potete scrivere una mail a kandjdolls (kandjdolls @gmail.com) che vi risponderà nel giro di un giorno. Se siete nel panico e volete ripassare le lezioni del punto basso ad uncinetto con cui si creano i pupazzi e gli oggetti amigurumi, collegatevi qui.

  • shares
  • Mail