Coloriamo la cucina dei nostri sogni!

A dispetto di tutte le rivendicazioni di genere, di tutti i cambi di ruolo e anche degli epiteti scientifici come "disordinate croniche", è inutile negare che la cucina rimane sempre e comunque il nostro regno, o almeno uno dei nostri regni in casa. Noi donne ci sentiamo parte integrante della cucina e di conseguenza, lei, deve essere realizzata a nostra immagine e somiglianza.

Allora, se siete alla ricerca della cucina dei vostri sogni, che risponda alle vostre esigenze di gusto, e siete amanti di colori e creatività, scatenate la fantasia, scegliendo la "vostra" cucina da Veneta Cucine. Vostra soltanto, perchè nessun altro l'avrà uguale, dato il concetto di massima personalizzazione alla base del nuovo progetto firmato dall'azienda.

Si chiama P Revolution ed è sostanzialmente un planner, disponibile sul sito di Veneta Cucine, con cui potersi divertire a combinare 8 tipologie di composizioni, 18 colori diversi (anta per anta e cassetto per cassetto), 5 zoccoli, 7 piani di lavoro, 4 maniglie, 7 bordi per le vetrine e 10 profilature.

Oltre a divertirvi nel cercare la combinazione giusta per voi e nel creare mondi patchwork assolutamente inediti, potrete forse trovare davvero la cucina dei vostri sogni!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail