Gambe toniche: come riuscire ad averle?

Gambe toniche: come riuscire ad averle? Il problema gambe angoscia la maggior parte delle italiane che sono spesso alle prese con gli arti inferiori flosci e poco tonici anche in seguito a diete dimagranti effettuate per perdere chili molto velocemente. Anche io mi trovo nella stessa situazione e vorrei trovare il metodo più giusto per aver qualche risultato che sia incoraggiante.

Tutte vorrebbero esibire una gamba snella, ben slanciata, con cosce toniche e caviglia fine. Ma non tutte hanno questi doni per natura. Quindi non resta che correre ai ripari soprattutto nei confronti della coscia dove si vedono maggiormente i cali di tonicità della pelle.

C'è chi dice che la miglior cosa sia il nuoto, c'è chi consiglia lo step, e chi ancora il tappeto rullante o la ciclette. Sicuramente le macchine che potete tenere in casa sono le più abbordabili ma forse un po' di attività prettamente sportiva in acqua può aiutarci, anche perchè non è ancora estate e le passeggiate in mare sono per ora lontane. Voi avete avuto problemi del genere e sapreste consigliarci la strada da seguire?

  • shares
  • Mail