Le corna con la moglie dell'amico

tradimento

Argomento spinoso quello delle relazioni tra uomo e donna e ancora di più se si tratta di corna. Diventa addirittura scottante e scomodo se il trio coinvolto è costituito da lui, lei e l’amico. Capita, di innamorarsi del proprio migliore amico, ma capita più spesso, secondo una ricerca inglese, che lui tradisca l’amico prima ancora che la propria compagna. Facendogli le corna con sua moglie.

Non vi è chiara la dinamica? Il 46,9% degli uomini intervistati, praticamente quasi la metà, ha ammesso di essere stato infedele con la moglie o la fidanzata di un amico. Il campione comprendeva 5000 uomini che avevano ammesso un’infedeltà, quindi non pensiate di scendere in guerra con quei poveri innocenti dei vostri compagni pensando che la metà di cui parliamo si riferisca alla totalità degli uomini.

Tuttavia il dato rimane impressionante e la ragione della scelta è presto detta: è solo più comodo vedersi senza destare troppi sospetti visto che c’è alle spalle una relazione di amicizia e fiducia. Alla faccia dell’amicizia e della fiducia, aggiungerei. A voi è capitato di esservi innamorate dell'amico di vostro marito?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail