Elena Mirò, uno dei fashion brand italiani più amati, ci presenta la sua nuova collezione per l’inverno 2013 ricca di capi casual, trendy e comodi per affrontare la giornata con uno stile chic senza rinunciare alla praticità e alla morbidezza di tanti capi d’abbigliamento in maglieria, degli alleati indispensabili per la stagione fredda. Griffe tutta italiana e di grande qualità, Elena Mirò ha saputo diventare una bandiera per tutte le donne curvy che vogliono mostrare la loro bellezza con capi che le valorizzino e le vestano alla perfezione. Ecco le nuove proposte del brand per l’inverno.

La nuova collezione di Elena Mirò per donne curvy

Elena Mirò piumino


Elena Mirò foulard
Elena Mirò cappotto
Elena Mirò piumino corto
Elena Mirò maglione

Le curve vanno di moda. Nonostante molti stilisti sembrino un po’ troppo affezionati alle figure scheletriche e poco in salute molti importanti fashion editor si sono innamorati delle donne dalle forme più generose, o semplicemente più morbide, e i brand come Elena Mirò non fanno che esaltare questa tendenza grazie a collezioni strepitose, al passo con le tendenze, realizzate appositamente per valorizzare i fisici giunonici.

Elena Mirò, per i mesi più freddi dell’anno, ha scelto di proporci una moda giovanile e colorata con tanti abiti in maglia a tubino, da sfoggiare con i pantacollant, o maglioni a collo alto con ampie maniche a pipistrello. Bellissimi e raffinati i cappotti; modaioli e decisamente più sportivi e piumini corti, declinati in tonalità grintose come il blu elettrico ed il rosa. Tra i soprabiti più romantici ci sono anche i poncho e le cappe, splendide per avere un look molto bon ton.

Ampia anche la proposta di accessori come gli ankle boots con tacco in suede, uno dei trend della stagione invernale, e i bangles rigidi da portare in coordinato per donare un tocco di luce al look. Completano la collezione le borse, in cui spiccano le school bag da portare in spalla, e i foulard avvolgenti.

Elena Mirò cappa
Elena Mirò denim
Elena Mirò smanicato
Elena Mirò tubino
Elena Mirò collezione inverno 2013
Elena Mirò giacca

Foto | Pagina Facebook Elena Mirò

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2013