Racconta la tua prima volta

La prima esperienza sessuale è una delle poche cose che la gente di tutto il mondo ha in comune e di cui raramente parla… almeno fino ad ora.

Un decennio prima dell’esplosione dei blog, nasceva una pagina web che permetteva anonimamente di raccontare la prima esperienza sessuale della propria vita. La pagina divenne un fenomeno istantaneo con oltre 40.000 storie arrivate da tutto il mondo: divertenti, grottesche, etero, omosessuali… Ken Davenport, uno dei produttori più carismatici di Broadway, basandosi su queste pagine diede vita, nell’estate del 2007, a “My First time”, che rapidamente divenne un vero e proprio fenomeno teatrale.

Oggi l’anima di questa iniziativa è il periodico spagnolo online "La Vanguardia" per promuovere lo spettacolo teatrale "Mi primera vez" in scena a Barcellona fino a marzo in cui si raccontano le prime esperienze di sesso scritte direttamente dalla gente comune, dalle persone reali. Le dieci migliori storie porteranno a casa, come premio finale, due ingressi per lo spettacolo.

Chi si troverà a Barcellona tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo può partecipare inviando la propria storia all’indirizzo e-mail aparticipacion@lavanguardia.es, insieme a nome, e-mail e contatto telefonico. La data entro la quale inviare tutto è il 26 febbraio alle 21:00.

E voi, cari lettori, raccontereste la vostra prima esperienza sessuale in maniera anonima, originale e divertente a noi di Pink? Unico premio, la fama.

  • shares
  • Mail