Miu Miu, griffe fondata e guidata dalla stilista Miuccia Prada, si rivolge ad una clientela giovanile e sbarazzina, che ama gli accessori di classe ma che non rinuncia al tocco di eccentricità delle decorazioni particolari e importanti o dei colori vivaci e grintosi. Le borse e le scarpe Miu Miu sono davvero strepitose e un po’ tutte noi abbiamo desiderato di poter acquistare o ricevere in regalo almeno una di queste magnifiche creazioni. Sia che stiate meditando un acquisto sia che possiate ammirare questi accessori da lontano, ecco le borse e scarpe più Miu Miu più eleganti di sempre.

Le borse e le scarpe Miu Miu più chic

Scarpe Miu Miu mary jane


Borse Miu Miu maxi handbag
Borse Miu Miu handbag
Borse Miu Miu a sacca

Le scarpe di Miu Miu sono una vera esplosione di colore e i modelli realizzati del brand sono perfetti per accontentare i gusti di tutte le donne. Amate giocare con i colori e con le altezze vertiginose? Le nuove mary jane in vernice con tacco interamente ricoperto di glitter sono ciò che fa per voi e, per uno stile più chic ma ugualmente scintillante, il brand ci propone delle decollettes nere o argento interamente ricoperte di brillantini.

Comodità al primo posto con le slippers, tra le calzature più cool della stagione, colorate e morbide per essere pratiche ma al passo con le ultime tendenze. Un’alternativa più insolita e meno banale alle classiche ballerine.

Se le scarpe Miu Miu sono davvero uniche, lo stesso possiamo dire per le borse. Le handbag della griffe italiana rispecchiano in pieno lo stile colorato e sbarazzino della donna Miu Miu, tutte in pelle opaca o verniciata, corredate da tracolla e dettagli divertenti e bon ton come i fiocchetti laterali. Più eleganti e classiche le borse Madras, morbide e glamour le clutch in matelassè dorato o argentato, perfette per una serata speciale, e le nuove bauletto bag, disponibili in diverse varianti tutte caratterizzate dagli strepitosi colori pastello del brand.

Come non rimanere conquistate da questi strepitosi accessori?

Borse Miu Miu colorate
Scarpe Miu Miu slippers
Borse Miu Miu bauletto
Borse Miu Miu clutch
Scarpe Miu Miu glitter
Scarpe Miu Miu in vernice con glitter
Borse Miu Miu in matelassè Scarpe Miu Miu pitonate

Foto | Pagina Facebook Miu Miu e Sito Ufficiale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2013