iPsycho Love Manual: consigli per la vita di coppia via iPhone

ipsycholove

Pensate a quante volte avete pensato che il tipo con il quale uscite è un po' strano - ma vi piace proprio per quello, no? - e quante volte avete sentito le vostre amiche dare dello Psycho a questo o quel tipo. Io molto di più di una volta al giorno. Per aiutarci a comprendere assurdi comportamenti maschili e per evitare che appresso all'uno o all'altro sesso i partner impazziscano, un team di psicologi e programmatori ha pensato di realizzare un manuale portatile per la vita di coppia, sia essa una coppia consolidata o una coppia che un giorno potrà definirsi tale, Psycho permettendo.

Si chiama iPsycho Love Manual e arriva, naturalmente via iPhone, con tutta una serie di consigli e suggerimenti utili per comprendere meglio come funziona la vita di coppia. Dall'inizio alla fine, rotture, tragedie e corna incluse. Creato per chi cerca l'amore, per chi ce l'ha già e per chi l'ha perduto, nasce con l'intento di fornire supporto immediato alla persona giusta, al momento giusto.

Come iMakeLove, l'applicazione che misura le prestazioni sessuali, è in vendita su iTunes. Psycho o non psycho la domanda sorge spontanea: come hanno fatto le coppie e i single a sopravvivere senza iPhone fino a questo momento? Benvenuta sia la tecnologia.

  • shares
  • Mail