Robbie Williams viaggia in prima classe in tutina rosa

robbie williams tutina rosaCome viaggia una rock star quando torna a casa a Los Angeles dopo aver ritirato il proprio premio per il contributo dato alla Musica ai Brit Awards? In tutina rosa, ovvio. La superstar in questione è Robbie Williams, amato ex Take That, che ha caricato da sè la bizzarra foto in rosa sul suo blog personale.

Non solo Robbie viaggia in prima classe in tutina rosa e posta la sua foto online, ma si commenta anche, elogiando il cheap and chic, molto più cheap che chic in questo caso, ringraziando tutti i fan per il supporto dimostratogli nei 20 anni passati insieme. In rosa, naturalmente.

Ora, con tutta la devozione che merita un ex Take That o un divo del rock pluripremiato come Robbie Williams, molte delle lettrici riterranno la tutina rosa tutt'altro che sexy. Ed è anche un po' deludente vedere l'amato Robbie in pigiamino dopo 20 anni di amore incondizionato da parte delle fan. E se invece di 5 l'originale tutina gli fosse costata 500 euro, non avrebbe fatto differenza alcuna: l'uomo col pigiamino rosa tutto unito non si può guardare, sia esso una rockstar, il fidanzato esibizionista o l'eterno fanciullo quarantenne. Siete d'accordo?

  • shares
  • Mail