Seduzione… intima: le culotte

Il 2008 è stato l’anno di rilancio di questo capo a lungo discusso e allontanato dalla moda perché reliquia degli anni ’50: anti-sesso, color carne, forma mutandone, vita alta, contiene i glutei).

Le antiche mutande a pantaloncino da qualche anno sono state riviste e corrette secondo i canoni della sensualità di oggi, posizionandosi così tra i capi intimi di maggior tendenza, un regalo da fare e da farsi, il nuovo "must have" glamour delle nuove generazioni.

Ed è proprio dalle nuove generazione che è scaturito il vero cambiamento: cercare di definire una nuova allure piuttosto che nascondere i propri difetti.

Declinato tutto al femminile, questo accessorio oggi più sexy che mai è presente in tessuti e materiali innovativi ultra-comfort, modellanti e gradevolissime allo sguardo, in tutti i colori, dalle mille fantasie, con ricami, rivestite di pizzo, merletti, seta, cachemir e chi più ne ha più ne metta.

Meno aggressive dei lontani parenti perizoma, tanga e mini-tanga, le culotte sono in grado di sottolineare in maniera intrigante e candida le grazie e la sensualità di ogni donna, grazie allo stuzzicante gioco del vedo-non-vedo.

Foto | La Perla via Fashionblog

  • shares
  • Mail