Pulizie di casa con la scopa che ricorda la Torre Eiffel

scopa

Quante volte ci è capitato di fare un viaggio, visitare dei bellissimi monumenti e desiderare di portare con noi un ricordo dell’esperienza positiva vissuta. Una meta sicuramente indimenticabile, soprattutto per noi donne, è Parigi per il suo romanticismo e per le sue opere d’arte tra cui la Torre Eiffel, di cui si vuole mantenere sempre un ricordo vivo attraverso una statuina ricordo.

Ma l’invenzione di cui stiamo parlando non è un semplice souvenir, da poter mettere su un comodino e guardare ogni volta che si desidera, è un qualcosa che unisce l’utile al dilettevole e consente per la prima volta a tante donne di rivivere la magia della città più romantica del mondo, coniugandola con la quotidianità delle faccende domestiche.

Si tratta, infatti, di una scopa che assume la forma della Torre Eiffel, chiamata appunto “Eiffel broom”, ideata da Min Seok Song e Gi Jung Seo. Anche se non è esattamente come la famosa torre francese la ricorda in particolar modo nella forma allungata che termina a punta. La si può trovare di colore bianco e con la base in azzurro, che pian piano si allarga andando dall’alto verso il basso. Seguendo semplici istruzioni per pulire casa, questo strumento può essere utile per eventuali fughe domestiche con il pensiero.

via | Trendhunter

  • shares
  • Mail