Come trovare l'uomo ideale nel proprio letto: ecco a voi Manllow

Siete alla ricerca del vostro uomo ideale? Da oggi potete sceglierlo direttamente online, indicando esattamente quale faccia preferireste avere accanto a voi nel letto; meglio di così...l'uomo ideale, silenzioso e pure personalizzabile! Decisamente al passo con i tempi. Si chiama Manllow ed è un cuscino che riproduce le fattezze (anche la consistenza?!?) a grandezza naturale di un uomo in pigiama, venuto a scaldare le vostre notti.

La faccia dell'uomo ideale in questione la scegliete voi: al momento di ordinare il cuscino, basta inviare un primo piano ad alta risoluzione del vostro uomo dei sogni, e quello arriverà a casa vostra in tessuto e cuscini, dopo aver sborsato circa 36 euro; è pure economico!

E' significativo pensare che per noi donne, oltre ai bamboli gonfiabili, possano realizzare surrogati "sentimentali": il Manllow infatti è un giocattolo con cui coccolarsi, non con cui masturbarsi. Per gli uomini un corrispondente non esiste. Sarà perchè in testa non hanno che una cosa? Dall'altra, potrebbe non essere esaltante per noi donne farsi abbracciare da un cuscino inerme, denotando così una profonda mancanza d'affetto, ma se può servire a farci sognare, perchè no.

Dunque, ragazze, voi che faccia mettereste al vostro Manllow? Io, forse, lo lascerei così, con un punto interrogativo.

  • shares
  • Mail