Tutte pazze per le borse

Halle BerryLe stelle ci indicano la strada ed è ormai chiaro a tutti, il must della primavera 2007 è la borsa. Ma non una borsa qualunque, ovviamente, ma una borsa abbastanza capiente da tenerci dentro il nostro mondo. E non una borsa sola, ma almeno 2, 3 borse usate tutte insieme!

Per nostra fortuna, Hermes, Chanel, Balenciaga e tutti gli altri stilisti hanno deciso di venirci incontro con soluzioni geniali e ovviamente costosissime. Guardate ad esempio questo gioiellino di Alexandra Bee, elegantissimo e praticissimo. Potremmo forse farne a meno?

Che importa se il nostro armadio non si chiude più a causa delle 250 borse che abbiamo comprato lo scorso anno, cosa cambia se sappiamo già che la maggior parte delle nostre amate pochette non vedrà mai la luce del sole. No, non ci interessa, sappiamo benissimo che è impossibile resistere al richiamo di una borsa nuova.

Per chi non sapesse da dove cominciare, questo sito aggiorna periodicamente una classifica dei designer di borse più in voga, e qui, con un po' di fortuna, potete fare qualche affare. Anche Yoox è sempre un valido aiuto, se non siete troppo esigenti. Ma il piacere più grande, resta comunque quello di provarle tutte. E allora questo fine settimana concediamoci un bel giro in centro, entriamo in tutti i negozi e proviamole tutte per poi realizzare che in fondo la nostra vecchia borsa non è così male e poi, tra qualche anno, sarà anche un pezzo vintage.

  • shares
  • Mail