Eleonora Berlusconi è diventata mamma: è nato il piccolo Riccardo. Silvio Berlusconi, attualmente impegnato in una campagna elettorale all’ultimo colpo (basso), è diventato nonno per la settimana volta. L’annuncio è stato dato dal cavaliere in persona, durante la puntata di Otto e mezzo, commentando così il lieto evento:

Le cose della politica in questo momento sono quanto di più lontano da me, perché sono appena diventato nonno per la settima volta. Riccardo pesa 3,3 chili ed è lungo 51 centimetri.

La mamma è la seconda figlia, nata dall’unione tra Silvio e Veronica, che proprio in questi giorni hanno potuto mettere la famosa parola fine sul loro matrimonio siglando un divorzio che vale alla signora Lario un mantenimento da 100mila euro al giorno. Il papà del piccolo Riccardo, invece, è il modello Guy Binns, fidanzato con la Berlusconi da quasi due anni.

Ma chi sono gli altri nipotini di nonno Silvio? Abbiamo Gabriele e Silvio, i bimbi di Marina e del marito Maurizio Vanadia, ex primo ballerino della Scala. PierSilvio ha invece due figli: la prima è Lucrezia Vittoria, 23 anni, il secondo invece è Lorenzo Mattia, nato dalla relazione con la conduttrice Silvia Toffanin. Poi ci sono di due piccoli di Barbara Alessandro de Edoardo, avuti con Giorgio Valaguzza. Oggi, Barbara è fidanzata con il calciatore Pato: sono stati fotografati insieme a St. Moritz.

Foto| Pinkblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2013