State programmando un viaggio con i vostri bambini e volete renderli partecipi? Preparate delle valigie appositamente per loro, che i più grandicelli potranno persino riempirsi da soli (sotto la vostra supervisione) e trascinarsi in giro per stazioni dei treni e aeroporti, a patto di non riempirle troppo di roba inutile.

In commercio ci sono tantissime belle valigie ideali per viaggi corti o lunghi, che possono essere perfette anche per i più piccoli, perché magari realizzate con colori accattivanti o con disegni che richiamino il loro mondo. A volte sono leggermente più piccole e leggere, per permettere anche ai piccolissimi di casa di portarle a spasso!

Vediamo i modelli più belli di valigie per bambini!

Valigie per bambini

Valigie per bambini Carpisa Superman


Valigie per bambini Carpisa Titti
Valigie per bambini Disney
Valigie per bambini Hello Kitty lilla

Valigie per bambini Samsonite

Valigie per bambini Samsonite

Sul suo sito Samsonite dedica una pagina appositamente per le borse per bambini, tra le quali spuntano anche belle valigie per viaggi lunghi o brevi. Abbiamo trolley con tanti divertenti personaggi, da abbinare a borsette e zaini a tema, così per loro sarà molto divertente portarsi dietro il bagaglio necessario per la vacanza o la trasferta dai nonni!

Valigie per bambini Carpisa

valigie per bambini Carpisa

La collezione Carpisa, sempre ricca di colore, propone anche soluzioni divertenti per i più piccoli. Anche nella linea dedicata alle valigie. Per le bambine ecco spuntare sui trolley rigidi la figura di Titti, mentre per i bambini che si vogliono sentire dei supereroi anche in viaggio ecco il simbolo di Superman. Valigie perfette per i bambini, ma anche per gli adulti che vogliono sognare un po’ con gli eroi dei loro cartoni animati preferiti.

Valigie per bambini Disney

Valigie per bambini Disney

Se siete alla ricerca di valigie con personaggi Disney, sappiate che in commercio ne esistono tantissimi modelli, con protagonisti di cartoni animati più recenti o del passato, con trolley grandi e piccoli che possiamo abbinare anche a borse, beauty, tracolline, zainetti e molto altro ancora.

Valigie per bambini Hello Kitty

valigie per bambini Hello Kitty

Infine, eccoci qui ad ammirare alcune splendide valigie firmate Hello Kitty, perfette non solo per le bambine, ovviamente, ma anche per le loro mamme… Ce n’è di tutti i colori: ovviamente non può mancare il rosa, ma abbiamo anche soluzioni in rosso e in nero che sono decisamente più soft e meno appariscenti, ma tutte con il faccione della gattina più glamour stampato sopra in bella vista!

Valigie per bambini Samsonite coccodrillo
Valigie per bambini Samsonite dolcetto
Valigie per bambini Samsonite drago
Valigie per bambini Samsonite gufo
Valigie per bambini Samsonite macchina

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2013