I jeans Liu Jo sono giovanili, trendy e dalla vestibilità perfetta. Realizzati in tessuti diversi, con lavaggi e colori molto differenti e tanti tipi di stili adatti ad ogni occasione e fisico, i jeans del fashion brand che può vantare una testimonial del calibro di Kate Moss, sa sempre accontentare la sua vasta clientela.

La redazione di Pinkblog ha scelto di svelarvi quelli che sono i jeans Liu Jo più amati e apprezzati, le cui foto sono disponibili all’interno della nostra fotogallery. Ecco quali sono i nostri modelli di jeans Liu Jo preferiti.
I jeans Liu Jo più belli e glamour

[blogo-gallery title=”Jeans Liu Jo” slug=”jeans-liu-jo” id=”274092″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Sfoglia lo speciale di Blogo Donna dedicato al denim e alla storia dei jeans e lasciati ispirare

Se amate i jeans che si adattino e valorizzino le curve del corpo femminile, i jeans della linea bottom up sono proprio ciò che fa per voi. Grazie alla tecnologie di Magic Fit, la soluzione tecnica che sottolinea ed esalta la silhouette di ogni donna con un sorprendente effetto push-up, tutti i jeans di questa collezione coniugano alla perfezione glamour e innovazione. I nostri modelli preferiti arrivano prevalentemente da questa linea. Le ragazze dal fisico più formoso potranno puntare sui modelli a vita alta, soprattutto nella parte posteriore, e gamba leggermente scampanata nel fondo.

Se siete amanti della vestibilità ultra slim, nelle collezioni Liu Jo troverete tanti modelli di questo tipo con denim chiaro effetto used, blu scuro o nero, per conferire un tocco chic anche all’outfit più casual.

Bellissimi anche i pantaloni a sigaretta dal taglio maschile che ricordano alla perfezione quelli che potreste trovare nel guardaroba di lui, grazie anche alla presenza di chiusura con tre bottoni sulla patta al posto della classica zip.

Liu Jo ci propone, in estate come in inverno, anche tutta una serie di jeans modello shorts caratterizzati da maxi risvolto e strappi che conferiscono al capo un effetto vissuto di grande tendenza.

E voi cosa ne dite dei jeans Liu Jo che vi abbiamo proposto?

[blogo-gallery title=”Jeans Liu Jo” slug=”jeans-liu-jo” id=”274092″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10″]

Foto | Pagina Facebook Ufficiale Liu Jo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2013