TWIN-SET Simona Barbieri è uno dei marchi di moda più amati degli ultimi anni, uno stile fresco e giovane, l’attenzione per i dettagli e tessuti di ottima qualità hanno consacrato questa griffe al successo. La collezione Autunno/Inverno 2012-2013 di TWIN-SET Simona Barbieri è bellissima e molto fashion e adesso è già in saldo, potete acquistare questi capi sia nei negozi che nello store online dal sito ufficiale.

TWIN-SET Simona Barbieri oltre a proporci deliziosi capi di abbigliamento completa la collezione con le borse, scarpe, gioielli e bijoux, intimo, jeans e anche costumi da bagno. I prezzi sono medi, sicuramente non inarrivabili, ma neanche low cost, con i saldi però si compra molto bene e avete la certezza di portarvi a casa capi di ottima qualità.
La collezione invernale di TWIN-SET Simona Barbieri
TWIN-SET Simona Barbieri, abito beige


TWIN-SET Simona Barbieri, giacca dorata
TWIN-SET Simona Barbieri, abito di lana
TWIN-SET Simona Barbieri, borsetta gialla
TWIN-SET Simona Barbieri, vestitino di lana

Tra le proposte più interessanti della collezione invernale abbiamo sicuramente i vestitini in lana leggera, disponibili in vari modelli, dalle proposte più basic per il giorno a quelle più glam per la sera, gli abiti in pizzo ricamato e in chiffon per le occasioni speciali e poi blazer, giubotti, cardigans e maglioncini che ci possono accompagnare in ogni occasione.

Molto bella anche la linea di jeans, che esalta le curve e le forme grazie al taglio prettamente femminile, i pantaloni in velluto che in inverno sono sempre molto carini da portare con le francesine e gli stivali. Come dicevamo TWIN-SET ci propone anche le borse, e per la stagione fredda trionfano handbag e tote dai toni fruttati e brillanti che spaziano dal rosa fragola al giallo limone.

Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nella nuova collezione TWIN-SET Simona Barbieri e ricordate che è già tutto in saldo!
TWIN-SET Simona Barbieri, tote nera
TWIN-SET Simona Barbieri, abitino chic
TWIN-SET Simona Barbieri, vestito elegante
TWIN-SET Simona Barbieri, handbag verde smeraldo
TWIN-SET Simona Barbieri, blazer in tweed
TWIN-SET Simona Barbieri, cappottino nero

Foto|Facebook TWIN-SET Simona Barbieri

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2013