Da tempo ormai il marchio di moda Fendi arreda le nostre case con lo stesso stile con cui riempie il nostro guardaroba di capi di abbigliamento e di accessori intriganti, stilosi, glamour, all’avanguardia e di tendenza. La creatività della nota maison di moda applicata all’arredamento della nostra casa dà ogni anno risultati eccezionali.

La nuova collezione Fendi Casa 2013, che potete ammirare in parte nella nostra galleria di immagini, si compone di mobili, complementi d’arredo, letti, divani, ideali per dare eleganza e classe ad ogni ambiente della nostra casa. Il tutto realizzato con il gusto chic e sofisticato del marchio di moda italiano magistralmente condotto da quel genio della moda che porta il nome di Karl Lagerfeld.

Collezione Fendi Casa 2013

Fendi Casa 2013 camera da letto


Fendi Casa 2013 cucina
Fendi Casa 2013 divani
Fendi Casa 2013 divano ad angolo

Le collezioni di Fendi Casa sono davvero molto interessanti. La linea di divani, ad esempio, è molto ricca e completa di soluzioni ideali per ogni stile e per ogni tipo di arredamento: abbiamo, ad esempio, divani di pelle dallo stile retrò, da due posti o più, o divani più contemporanei in tessuto, proposti anche ad angolo, con soluzioni che comportano moltissimi posti, per ospitare tutti i nostri amici.

Non mancano altre tipologie di arredamento elegante per le zone di convivialità come ad esempio per la sala da pranzo, con tavoli e sedie dal sapore retrò, che ci rimandano ad un’eleganza d’altri tempi, grazie anche ad accessori come candelabri che danno un tocco di stile vintage in più all’ambiente.

Lo stile della camera da letto è raffinata e chic, proprio come le collezioni di moda del marchio italiano, famose in tutto il mondo per la sua originalità e per la capacità di creare sempre soluzioni innovative e all’avanguardia. Non mancano poi cucine in marmo o dalle linee essenziali e basic, in tonalità bianca, perfette sia per arredamenti moderni sia per uno stile più classico.

Fendi Casa 2013 divano di pelle
Fendi Casa 2013 sala da pranzo
Fendi Casa 2013 salotto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2013