Che Kate Middleton, duchessa di Cambridge, fosse in dolce attesa era oramai una cosa nota. Quello che però restava in dubbio era una sua presunta gravidanza gemellare, di cui molti tabloid vociferavano. Ebbene, la consorte del principe William pare che sarà mamma a luglio ma non di due gemelli, bensì di un solo bambino.

La voce di corridoio circa i due bebè, sarebbe stata alimentata dalle forti e costanti nausee della principessa, che l’avevano tenuta allettata durante le festività natalizie e che avevano fatto immediatamente pensare a una massiccia dose di ormoni in circolo. Da qui a tradurre questo sintomo in una gravidanza gemellare il passo è stato alquanto breve. E velocemente arriva ora la smentita.

Fatti due calcoli, Kate sarebbe al terzo mese di gravidanza, quindi si stima il concepimento del piccolo reale a novembre scorso. La coppia magari sarà un po’ delusa dal fatto di non aspettare due figli, ma di certo non può non gioire pensando che la prossima estate potrà stringere fra le braccia il neonato. Kate e William sono giovani e belli, quindi per dare un fratellino o una sorellina al piccolo c’è tempo.

Nel frattempo, felicitazioni alla coppia e serena gestazione alla signora duchessa.

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2013