Calzatura ideale per look eleganti e per occasioni formali (non solo per i tappeti rossi delle star più glamour del mondo, ma anche per un matrimonio o una cena importante), possono diventare preziosi alleati delle donne anche in outfit casual chic: provate ad indossare un paio di sandali gioiello sotto un paio di jeans un po’ ricercati in abbinamento ad un blazer corto e una semplice camicetta bianca e vedrete l’effetto che fanno!

I sandali gioiello per la primavera 2013

Sandali gioiello Giuseppe Zanotti Design neri


Sandali gioiello Jimmy Choo Fayme
Sandali gioiello Jimmy Choo Fayme con glitter
Sandali gioiello Jimmy Choo Fitch

Tra i trend della primavera 2013 non potevano mancare i sandali gioiello: diamo allora un’occhiata ai migliori modelli, scelti dalla nostra redazione!

Sandali gioiello Jimmy Choo

Sandali gioiello Jimmy Choo

La collezione di Jimmy Choo della primavera 2013 ci propone due bellissimi modelli di sandalo gioiello che faranno la gioia delle fashioniste più attente a tutto ciò che luccica: abbiamo il modello Fayme e il modello Fitch. Il primo, disponibile in color champagne e color nude, è tutto tempestato di deliziosi glitter luminosi e propone un tacco 12, proprio come il secondo, presentato in nudo con dettagli di pizzo Chantilly francese.

Sandali gioiello Giuseppe Zanotti

Sandali gioiello Giuseppe Zanotti

Non poteva mancare una soluzione di Giuseppe Zanotti Design, sempre su base nera (sarà un colore predominante per le scarpe, a quanto pare, viste le collezioni di shoes dei migliori brand), con brillanti a tempestare gli incroci della parte anteriore. Il sandalo è in raso nero con ricamo realizzato con gocce di cristalli e propone un piccolo plateau interno.

Sandali gioiello Sergio Rossi

sandali gioiello Sergio Rossi

La nuova collezione Resort 2013 di Sergio Rossi, invece, ci propone tutta una serie di sandali impreziositi da luminosi strass che andranno a rendere più prezioso ogni nostro passo. Ophidia è un sandalo in raso chiaro, con fibbia laterale e suola in cuoio, tutto tempestato di strass (il tacco 13 è compensato da un plateau 3,5 centimetri), mentre Vague è realizzato in scamosciato nero, sempre con fibbia laterale, suola di cuoio e strass, ma nella parte anteriore (il tacco questa volta è 14 con plateau di 3,5).

Sandali gioiello Sergio Rossi Ophidia
Sandali gioiello Sergio Rossi Vague

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2013