I nuovi trattamenti corpo per affrontare la prova costume senza timori

Summer Body - top beauty products for a perfect beach body

L'estate sia avvicina e con essa la temutissima prova costume. Chi durante l'anno si è saggiamente dedicata ad una buona attività fisica e ad una sana alimentazione non vedrà l'ora di sfoggiare un bel mini bikini, chi, invece, (come la sottoscritta) ha rimandato la dieta ad ogni lunedì successivo, sarà probabilmente alla ricerca di qualche prodotto miracoloso dell'ultimo minuto.

Premesso che, purtroppo, non esistono prodotti magici, nè diete lampo, che diano dei risultati soddisfacenti, è possibile aiutare il proprio corpo con dei trattamenti specifici, che magari non ci renderanno belle come Giselle Bunchen, ma che sicuramente tonificheranno ed elasticizzeranno la nostra pelle.

Nel set che vi propongo troverete due prodotti per il seno della Pupa: uno modellante che dona tonicità e compattezza avvolgendo il seno in un bio-film elastico per una pelle immediatamente più tesa e soda; l'altro volumizzante, che accelera il processo di accumulo dei lipidi nelle cellule adipose e può aumentare il volume del seno e che da questa stagione è disponibile nella versione ultra-rapida che promette effetti visibili in sole 4 settimane.

Per combattere il nemico numero uno la cellulite, ho scelto due nuovi prodotti: Biotherm Celluli Laser Slim.Code, un prodotto in grado di agire sugli inestetismi della cellulite attivando l’AMPK, una proteina responsabile della regolazione del fabbisogno energetico e delle disponibilità di cellule e tessuti che contribuisce alla riduzione della sintesi di acidi grassi che determina la lipogenesi nel tessuto adiposo e agevola la ridistribuzione della produzione di energia tra le cellule adipose; e il Siero Anticellulite di Collistar che utilizza la forza anticellulite delle cellule staminali.

Infine, per combattere la pancetta, un classico senza tempo, Somatoline Pancia e Fianchi, che contiene l'esclusivo bioredux-complex, un complesso di microparticelle naturali di alghe marine e principi attivi cosmetici che agiscono in modo sinergico, facilitando la mobilitazione del grasso e generando un "effetto caldo-freddo" che aumenta l'efficacia dei principi attivi cosmetici promuovendo la tonicità cutanea.

Adesso non resta che scegliere il prodotto più adatto a noi e usarlo con costanza, non dimenticando mai che per vedere dei buoni risultati è sempre buona norma mangiare in modo sano, bere tanta acqua e fare una leggera attività fisica!

Summer Body - top beauty products for a perfect beach body di MissBeckyB. su Polyvore.com


  • shares
  • Mail