Le borse Borbonese 2013 sono belle e casual, accessori senza tempo perfetti per accompagnarci in ogni momento della giornata. Le nuove borse Borbonese possiamo ammirarle sul sito ufficiale della griffe dove c’è anche un fornitissimo store online che, al momento, presenta anche molti accessori in saldo.

Borbonese è un marchio di moda italiano specializzato in accessori, le sue borse sono un must have per le donne di tutte le età, potete scegliere tra i modelli più glamour in Occhio di Pernice dègradè a quelli più classici e pensati per durare anche tutta la vita. Il successo di Borbonese affonda le sue radici nella cura per i dettagli, nell’utilizzo di pellami pregiati e altamente selezionati oltre che nel riuscire a interpretare i desideri delle donne senza seguire ossessivamente le mode e le tendenze del momento.
La collezione di borse Borbonese per il 2013
Bauletto dègradè Borbonese


Handbag azzurra dègradè di Borbonese
Pochette con il nodo di Borbonese
Bauletto Borbonese in OP

Una delle it bag di Borbonese è sicuramente la Luna bag, una borsetta che, nonostante abbia già qualche anno, continua ad essere una delle borse più amate e desiderate. E’ disponibile in vari colori e dimensioni e sia in camoscio stampa Occhio di Pernice che in pelle. I prezzi vanno dai 113,00 agli 800,00 euro. Tra le novità della stagione abbiamo la graziosa pochette in pelle con il nodo che costa 149,50 euro, molto carina anche la linea in pelle con inserti geometrici in nappa, camoscio, OP e pitone che costa un po’ di più, la tote sarà vostra a 599,50 euro, la pochette con tracollina 449,50 euro.

La linea più bella e chic è sicuramente quella in Occhio di Pernice dègradè, sono disponibili vari modelli in vari colori, ci sono quelli che virano sul rosa e sull’azzurro e quelli in beige e marrone. Queste borse le potete acquistare con il 50% di sconto, il prezzo varia in base al modello, il maxi bauletto sarà vostra a 239,40 euro, la tote 197,40 euro e la maxi handbag 281,40 euro.

Luna bag di Borbonese
Borse dègradè di Borbonese
Tote glam di Borbonese
Borse classiche di Borbonese
Tote Borbonese in OP dègradè
Tracolla Borbonese in OP
Borbonese tracollina in pelle

Foto|Borbonese

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2013