Il catalogo del Marcatone Uno può essere lo strumento fondamentale per tutte le famiglie o i single che hanno deciso di cambiare l’arredamento di casa o hanno appena acquistato un nuovo appartamento. Questi negozi hanno prezzi molto economici, ma al tempo stesso stanno attenti alle novità e alle esigenze delle nuove generazioni, che hanno bisogno di risparmiare ma non vogliono rinunciare ad avere una casa confortevole e moderna.

Quali sono le stanze più importanti da arredare? Sicuramente la prima è la cucina, che di solito pesa anche notevolmente. Abbiamo selezionato per voi alcuni modelli. La Vanity è molto moderna ed è accessoriata con lavastoviglie, frigo a colonna, cappa e forno. È lunga 33° cm e alta 235 cm. Il Costo? 1599 euro. Sulla stessa cifra anche il modello Lara.
Catalogo Mercatone Uno 2013


Catalogo Mercatone Uno 2013

Lara è disponibile in diversi colori, anche lei ha una linea moderna ed è componibile. Potete quindi divertirvi a realizzarla un po’ come desiderate. Anche in questo caso è possibile dotarla di elettrodomestici e scegliendo il blocco nella galleria fotografica, lungo ben 300 cm, la spesa è di poco più di 1.500 euro. Si sale di prezzo con il modello Ryan, che ha delle finiture un pochino più pregiate. In questo caso la cifra supera i 1.600 euro.

Non c’è solo la cucina, anche la camera da letto è importante. Di solito a pesare sulla cifra finale, in questo caso, è l’armadio. Il modello slim composto da armadio 6 ante battenti, il letto matrimoniale, i due comodini, il comò con la specchiera costa quasi 600 euro, cui è necessario aggiungere il materasso e le reti. Se state cercando il soggiorno, non preoccupatevi al Mercatone Uno ci sono sia i mobili per la zona giorno sia i divani. La cosa migliore però è far visita ai negozi e guardare e toccare i prodotti, sedersi sui sofa e sdraiarsi sui materassi. Solo così potrete scegliere realmente.

Catalogo Mercatone Uno 2013
Catalogo Mercatone Uno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2013