Simona Ventura è una donna molto bella e intelligente, una delle poche conduttrici che prendono posizioni chiare e decise e che non cercano il buonismo a tutti i costi. Super Simo in questi anni l’abbiamo vista molto spesso in televisione, nel front row delle sfilate, ad eventi e party, con outfit griffati e sempre diversi. Vediamo insieme i look più stravaganti e appariscenti di Simona Ventura.

Come tutte le donne anche Simona Ventura ha avuto molte cadute di stile, dobbiamo considerare che la moda cambia ma le fotografie che ho selezionato per voi risalgono solo agli ultimi sei anni, quindi non ci sono scuse. La bella conduttrice di X Factor è passata per improponibili tubini in pelle di coccodrillo nera o fatti interamente da piume marroni, ma ha anche sfoggiato liberamente colli, scialli e cappotti di pelliccia. Nel suo guardaroba vanta scarpe che sembrano rubate dall’armadio di Lady Gaga e tante altri outfit che sarebbe bene dimenticare.
Ecco i look peggiori di Simona Ventura
Simona Ventura con abito animalier


Simona Ventura con tubino glitterato
Simona Ventura con un abito blu
L\'abito Moschino di Simona Ventura
Simona Ventura con un vestitino fucsia
Simona Ventura a X Factor

Anche Simona Ventura ha dovuto fare i conti con i troppi tatuaggi (tamarri) da nascondere, con qualche seduta di troppo sul lettino solare e anche qualche pettinatura decisamente poco riuscita, compresa la tinta sbagliata. Non è facile trovare il proprio stile e per farlo sotto l’occhio attento delle telecamere ci vuole una buona dose di ironia che, per fortuna, a lei non manca!

Tra le mise più carine e appariscenti c’è abito a sirena senza spalline di Moschino in tessuto nero con maxi cuoricini bianchi ed un gioco di ruches e balze, un vestito molto bello che ha indossato all’Isola dei Famosi qualche tempo fa. Dobbiamo anche ammettere che negli ultimi due anni, la bella Simona Ventura si è messa nelle mani di Salvatore Ferragamo che è riuscito a trasformarla quasi del tutto, adesso è (quasi) sempre perfetta!

Voi che ne pensate?

Le scarpe dorate di Simona Ventura
Scarpe alla Lady Gaga per Simona Ventura
Collo di pelliccia per Simona Ventura
Abito a sirena di Simona Ventura

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2013