Uomini col Mestruo, un gruppo su Facebook smaschera i senza palle

uomini e donne

Se il libro La verità è che non gli piaci abbastanza vi ha lasciate senza parole perché gli uomini risultano identici a livello di scuse ideate per non ammettere di non volersi assumere responsabilità di azioni e comportamenti, provate a guardare su Facebook il gruppo Uomini col mestruo.

Si trovano su questa pagina tutte le frasi che almeno una volta - o con molta più frequenza - vi sarete sentite dire, e se non vi è mai capitato un uomo che dopo tre anni di relazione vi abbia detto "Ci ho pensato tanto ed ho capito che, alla fine, non volevo una storia seria con te...", ritenetevi fortunate. Gli uomini col mestruo sono altamente alfabetizzati, argomentano le proprie motivazioni con "monologhi non interiori al limite del surreale", si lamentano della propria vita, tendono ad autocommiserarsi. Danno il meglio come amici, ma si infilano comunque nei letti altrui, sottolineando il legame di amicizia ogni volta che è possibile.

Il gruppo è nato per sensibilizzare al problema dell'esistenza degli uomini col mestruo, "dandy egoisti" che riescono a trovare sempre una scusa per tutto. Tra loro, anche uomini di spicco e celebrità: Bill Clinton, negare l'evidenza sempre; Nanni Moretti in Ecce Bombo, Dawson che piange sempre in Dawson's Creek e così via, in una lunghissima e divertente carrellata di frasi ed episodi di uomini famosi e compagni di giochi, tutti col mestruo.

Nel caso in cui il ragazzo con cui uscite da quasi due anni sottolinii ancora l'intensità della vostra amicizia e spunti fuori con un "Mi spiace ma i miei non vogliono conoscere nessuno; hanno già troppo sofferto quando ho lasciato la mia ex ex, e mi hanno chiesto di non portare più nessuno a casa. Però se fosse per me saresti la benvenuta", sappiate che: 1) non siete nè le uniche, né le prime a sentire queste parole; 2) esiste un gruppo su Facebook che tratta il problema e potete iscrivervi per condividere e sdrammatizzare; 3) trattasi di uomo col mestruo, girare alla larga.

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 65 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO