Le migliori immagini per San Valentino possono parlare di tutto l’amore che proviamo per il nostro lui o la nostra lei. Cuoricini, persone che si abbracciano, scritte d’amore e molto altro ancora: in occasione della festa degli innamorati non badiamo a dolcezze e tenerezze. Almeno un giorno all’anno, mostriamoci tutti più romantici, anche chi è solitamente restio a dimostrazioni d’affetto di questo tipo.

Oltre a pensare ad un regalo per San Valentino per la nostra amata o il nostro amato, possiamo immaginare anche ad una bella fotografia da stampare come bigliettini d’auguri o da inviare tramite mail o sui social network utilizzati da entrambi, per poter condividere il nostro amore potenzialmente con tutti. Tante le immagini per San Valentino che possiamo dedicare.

Immagini per San Valentino

Immagini per San Valentino d\'amore


Immagini per San Valentino con cuori
Immagini per San Valentino con lucchetti
Immagini per San Valentino dalla natura

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tantissimi scatti che possiamo utilizzare come bigliettino di auguri in accompagnamento, magari, ad un bouquet di fiori o alla scatola di cioccolatini che abbiamo deciso di condividere con l’altra metà del nostro cielo.

Ovviamente i cuoricini saranno da prediligere, nei classici disegni con il simbolo dell’amore proposto in rosso oppure derivati dalla natura: bellissime le foglie e le nuvole a forma di cuore. Possiamo anche pensare a dei disegni con dei sassolini rossi che vanno a formare un cuore sulla sabbia, dove potremo disegnare questo simbolo con la consapevolezza che il disegno verrà cancellato, ma non quello che proviamo per il nostro o la nostra partner.

E ancora possiamo condividere delle immagini di due persone che si scambiano profondi baci, immagini di lucchetti, un altro simbolo dell’amore reso celebre da Federico Moccia, scritte della parola amore o love (bellissima quella realizzata da persone!) e molto altro ancora. Sbizzarritevi con la fantasia e con il romanticismo!

Immagini per San Valentino dalle nuvole
Immagini per San Valentino con persone
Immagini per San Valentino pop

Foto | Flickr, Flickr, Flickr, Flickr, Flickr, Flickr, Flickr, Flickr.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2013