Michelle Obama debutta su Twitter e si presenta sul Social Network più amato d’America con un nuovo strepitoso taglio di capelli con la frangetta. La moglie del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, ormai al secondo mandato consecutivo, è un modello di donna forte e grintosa nonché una delle più seguite icone di stile grazie alla sua capacità innata di indossare con la stessa classe ed eleganza sia abiti dalle collezioni di brand di moda low cost sia creazioni realizzate dagli stilisti internazionali più celebri. Anche i suoi hairstyle non sono mai passati inosservati e, dopo un lungo periodo di code di cavallo e fronte scoperta, Michelle Obama sembra aver deciso di tornare alla frangia, un trend molto amato dalle celebrity.

Ieri, nel giorno del suo 49° compleanno, la First Lady ha inaugurato il suo nuovo account Twitter che sarà gestito da lei stessa (che si firmerà MO) e dal suo staff. Per ringraziare i numerosi messaggi di benvenuto che le sono pervenuti, Michelle ha scelto di salutare personalmente i suoi followers postando una foto che la ritrae nella Casa Bianca. La splendida Michelle, sorridente ed in forma smagliante, sfoggiava un nuovo taglio di capelli che, in breve tempo ha fatto il giro del web.

Capelli di media lunghezza, lisci ma voluminosi allo stesso tempo, leggermente scalati con una frangia leggermente bombata. Un look moderno e molto accattivante che non è certo passato inosservato. La Obama non è la sola vip ad aver recentemente optato per un ritorno alla frangetta; tra le altre donne che sono state avvistate con questo look c’è anche Kate Middleton, altra icona di stile e neo mamma il prossimo luglio 2013.

Che cosa ne dite del nuovo hairstyle di Michelle Obama? Personalmente il nuovo taglio ci piace molto, soprattutto per la scelta del liscio con un po’ di volume.

Via | Tvguide.com
Foto | Repubblica.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2013