L'uomo dei sogni: Robbie Williams

L'uomo dei sogni: Robbie Williams


Care fans di Robbie Williams ci siamo...si è fidanzato! Eh si pare che l'eterno single stia vivendo un momento d'amore con Ayda Field, attrice 27enne.
Ma "chissenefrega" rimane comunque nei nostri sogni proibiti no? Mi è sempre piaciuto fino dai tempi dei Take That, e poi dopo in versione rock, pop e pure swing.

Istrionico, pazzo, spesso in lotta con il peso, ma quanto è sexy la pancetta da alcool, e pure con non pochi problemi di abuso di psicofarmaci, sigarette e bibite energizzanti che l'hanno costretto ad un ricovero in un rehab, che tanto fa chic nello star system, pure per un'unghia incarnita si fanno ricoverare!

Robert Peter Williams, nasce a Stoke-on-Trent, nello Staffordshire, Inghilterra, il 13 febbraio 1974 e adesso vive a Los Angeles in California, nonostante non abbia mai conquistato il cuore e il mercato degli americani.

La sua ambiguità, con la quale ama giocare, come nel video di She's Madonna o Come Undone, ha sempre buttato benzina sul fuoco in merito ai pettegolezzi, che lo vogliono gay o comunque bisex...ma "chissenefrega", e come diceva Christian De Sica nel film "Vacanze di Natale" quando viene beccato a letto con un uomo: "Bisex...no...moderno...", grande artista e gran figo al di là dei gusti sessuali.

L'uomo dei sogni: Robbie Williams


L'uomo dei sogni: Robbie Williams

  • shares
  • Mail